Marotta ha chiuso il mercato, ma ‘spiraglio’ per vice Dzeko | ‘Offerta’ a zero

Calciomercato Inter: Edin Dzeko ha stupito tutti in nerazzurro ma per vari motivi il club è alla ricerca di un sostituto all’altezza

Calciomercato Inter
Edin Dzeko (Getty Images)

Edin Dzeko ha stupito veramente tutti per la sua tenuta fisica. Nonostante i 30 anni abbondantemente superati, il centravanti bosniaco fin dal primo match di campionato contro il Genoa si è messo in mostra positivamente. Considerando l’età avanzata, però, Marotta è alla ricerca di un sostituto all’altezza, anche se l’altro ieri ha chiuso il mercato in entrata dell’Inter. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | 25 milioni più bonus per Correa. Belotti bloccato

Calciomercato Inter, vice Dzeko: Scamacca resiste, Ferreyra ipotesi a zero

Calciomercato Inter
Gianluca Scamacca (Getty Images)

Questione Edin Dzeko. Sia per l’età che per il rischio di qualche infortunio di troppo, l’Inter vuole tutelarsi in attacco. Dopo il suo arrivo, infatti, i nerazzurri vorrebbero puntare su un altro giocatore che possa sostituirlo alla grande in questa stagione. Il favorito da questo punto di vista, nel caso l’Inter decidesse di ‘tornare’ sul mercato, è Gianluca Scamacca del Sassuolo, corteggiato dal Cagliari e riaccostato alla Juve.

LEGGI ANCHE>>> Inter, dal campo al mercato | Buone notizie su Lautaro

Occhio, però, anche a Facundo Ferreyra. Classe 1991 ed ex giocatore del Celta Vigo, attualmente è svincolato. Potrebbe essere un’ipotesi decisamente low cost, ‘offerta’ a Marotta e Ausilio dal suo agente, per completare il reparto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy