Real Madrid pigliatutto nel 2022 | Anche un big dell’Inter

Calciomercato Inter: i nerazzurri potrebbero perdere un altro big nel 2022 a causa del Real Madrid pronto a tutto pur di averlo. I dettagli

Calciomercato Inter
Barella © Getty Images

Il Real Madrid vuole subito tornare al vertice del calcio europeo senza perdere tempo. E infatti già in questi ultimi giorni di mercato i ‘Blancos’ tenteranno di acquistare Kylian Mbappe e, tra un anno, Erlink Haaland cercando di strappare due tra i più grandi prospetti del calcio internazionale a Psg e Borussia Dortmund. Il tecnico delle ‘Merengues’, Carlo Ancelotti, in vista del prossimo anno avrebbe chiesto anche Nicolò Barella. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> La Champions, il Bernabeu e (forse) Mbappé | Alla (ri)scoperta del Real

Calciomercato Inter, Real Madrid su Barella: i dettagli

Calciomercato Inter
Barella con indosso la nuova maglia dell’Inter

Dopo Mbappe e Haaland, il Real Madrid punta Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter piace molto a Carlo Ancelotti e così, in caso di permanenza del tecnico ex Milan a Madrid anche nel 2022, non è da escludere un assalto al giocatore la prossima estate. I ‘Blancos’ sarebbero disposti a spingersi fino a settanta milioni di euro per il calciatore italiano.

Tuttavia, per i nerazzurri è incedibile oltre che futuro capitano del club. Terminato il mercato, è probabile che inizino i dialoghi per il rinnovo del suo contratto che significherebbe blindare ulteriormente il leader numero uno dell’Inter del futuro.

Impostazioni privacy