Irrompe Benitez | Niente rinnovo, via con lo scambio

Capitolo rinnovi aperto per l’Inter che dovrà sistemare alcune situazioni nei prossimi mesi per evitare brutte sorprese in futuro. Tra i nodi da sciogliere anche quello legato a Perisic

Calciomercato Inter
Ivan Perisic in azione (Getty Images)

L’Inter di Simone Inzaghi ha iniziato al meglio la stagione chiudendo anche in modo egregio una sessione di calciomercato non semplice da affrontare visto il ridimensionamento dei costi. A mercato concluso ora la società ha come priorità il capitolo rinnovi, con Lautaro Martinez, Brozovic e Barella su tutti. Nella rosa dell’Inter ci sono però anche altri calciatori che attendono di veder definita la propria situazione contrattuale. Tra questi Ivan Perisic, che sta vivendo la sua ennesima vita in nerazzurro anche sotto i dettami di Inzaghi dopo il rilancio con Conte. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Il voto al calciomercato dell’Inter

LEGGI ANCHE >>> Crisi nel calcio, non è colpa solo del Covid | L’Inter è uno dei club che ha speso di più

Calciomercato Inter, partenza senza rinnovo: il futuro di Ivan Perisic

Perisic
Ivan Perisic in azione (Getty Images)

Qualora non dovesse rinnovare, a gennaio l’Inter potrebbe riprovare a sistemare Ivan Perisic altrove per non perderlo a zero. Occhio in questo senso all’Everton di RafaBenitez, con il croato perfetto per il suo 4-2-3-1.

LEGGI ANCHE >>> Inter pronta allo sprint | Poker da 143 milioni di euro

Gli inglesi, che non avrebbero problemi ad esaudire richieste economiche dell’ex Bayern Monaco che si assesterebbero su un triennale da 6 milioni, potrebbero però offrire uno scambio.

Impostazioni privacy