Serena: “Primo giorno di ritiro ad Appiano Gentile, avevo 18 anni non conoscevo nessuno”

0
83

Inter, Aldo Serena ricorda il suo primo giorno di ritiro ad Appiano Gentile dopo il suo arrivo dal Montebelluna a 18 anni

Serena

Ha giocato con tutte e quattro le squadre di Milano e Torino,  ma forse Aldo Serena si sente più interista rispetto alle altre 3 anche perché ha iniziato la carriera proprio con i nerazzurri che lo acquistarono dal Montebelluna squadra veneta, prima di rimbalzare tra un club e l’altro facendosi comunque apprezzare da tutti. Inoltre nella squadra nerazzurra ha militato globalmente per più anni rispetto alle altre tre. Il calciatore su Twitter ha voluto ricordare i suoi primi passi da calciatore professionista tramite il suo sito Twitter iniziando con queste parole: “Era un dopocena di mezza estate del 1978 ad Appiano Gentile. Primo giorno di ritiro”. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter pronta allo sprint | Poker da 143 milioni di euro

Poi ha aggiunto: “Avevo 18 anni, non conoscevo nessuno e mi sentivo a disagio. Malik poi ha preso la chitarra e si è messo a cantare “Luci a San Siro”. Ho fatto un sorriso, mi sono avvicinato e ho rotto il ghiaccio”. P.S.: per chi non lo sapesse Malik era il soprannome di Giampiero Marini, mentre ‘Luci a San Siro‘ è una famosa canzone del professore Roberto Vecchioni.