Il calciomercato (del futuro) non finisce mai | Quanti obiettivi nella lista di Marotta

Calciomercato Inter: il lavoro fuori dal campo tiene occupato Beppe Marotta anche in vista del futuro dei nerazzurri. Quanti nomi nella lista

Calciomercato Inter
Marotta © Getty Images

La sessione stiva di calciomercato si èormai conclusa, ma l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta è costantemente al lavoro. Questa volta, però, non per pianificare operazioni particolarmente onerose ma bensì per lavorare sul futuro prossimo dei nerazzurri sia in entrata che in uscita; dalla ‘sorpresa’ Lorenzo Lucca alla novità Amine Gouiri, scopriamo la ‘lista’ della dirigenza nerazzurra. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Screzio tra presidente e allenatore | Inter, affare anticipato a gennaio

Calciomercato Inter, da Satriano a Gouiri: il futuro parla nerazzurro

Calciomercato Inter
Giacomo Raspadori (Getty Images)

L’Inter, che nonostante le perdite di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku è rimasta competitiva, pensa già al futuro in attacco. Oltre a Lorenzo Lucca, che piace a tanti club di Serie A, Marotta e colleghi puntano altri profili decisamente interessanti come Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca del Sassuolo oltre al classe 2000 Amine Gouiri del Nizza che è valutato sui 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> UFFICIALE | Inter sostituisce la Juventus: eletto Antonello

Ovviamente, non vanno dimenticati i giocatori di proprietà dei nerazzurri quali Esposito, Mulattieri e soprattutto Martin Satriano; quest’ultimo già domenica contro la Sampdoria potrebbe avere una chance in attacco. Se il futuro promette bene quanto il presente, la dirigenza può solo (fare) sorridere.

Impostazioni privacy