Non solo Lautaro, altri rinnovi in vista | Il prossimo sarà ‘Capitan futuro’

Calciomercato Inter: dopo aver affondato il colpo su Lautaro Martinez i nerazzurri sono pronti a rinnovare un atro contratto di rilievo

Calciomercato Inter
Barella © Getty Images

Lautaro Martinez, ormai, pare veramente ad un passo dal rinnovare il suo contratto con l’Inter che scade nel 2022 (possibile prolungamento fino al 2025). Non è l’unico gioiello dei nerazzurri che Marotta e colleghi hanno deciso di blindare. Insieme a lui, anche Marcelo Brozovic e colui che dovrebbe sostituire Samir Handanovic come capitano della ‘Beneamata’: Nicolò Barella. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter-Socios.com, che debutto | Il risultato dei Fan Foken è sorprendente

Calciomercato Inter, Barella fino al 2026: sarà anche il ‘sostituto di Handanovic

Calciomercato Inter
Barella con indosso la nuova maglia dell’Inter

Nicolò Barella, è noto ormai da tempo, sarà un punto fermo dell’Inter del futuro. E in effetti sembra che la strada intrapresa sia proprio quella di rinnovare il contratto all’ex centrocampista del Cagliari. Gli verrà infatti proposto un rinnovo fino al 2026 che, tra bonus e parte fissa, dovrebbe sfiorare i 5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> Rescissione unilaterale del contratto | Inter pronta a scaricare un big

Ma c’è di più; andrà a lui, il prossimo anno, la fascia di capitano appartenente attualmente a Samir Handanovic. Un cambio generazionale previsto da tempo che ci fa capire quale sarà l’erede designato a difendere sempre di più i colori nerazzurri.

Impostazioni privacy