Marotta: “La rosa è competitiva, Inzaghi ha capito la differenza con la Lazio”

Inter: l’amministratore delegato dei nerazzurri Giuseppe Marotta ha parlato di vari argomenti nel pre partita del match contro la Sampdoria

Inter
Marotta © Getty Images

Giuseppe Marotta, ai microfoni di ‘Sky Sport’, si è espresso su svariati argomenti che riguardano l’Inter da vicino. L’amministratore delegato dei nerazzurri si è espresso anche sul rapporto con l’allenatore Simone Inzaghi e sul mercato effettuato in questa sessione estiva di calciomercato. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Bastoni rischia di saltare anche il Real Madrid | Irritazione Inter

Inter, Marotta: “Completo supporto a Inzaghi, vi spiego il nostro mercato”

Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

“Noi dobbiamo sempre ottenere il massimo. La cosa importante ora è che il nostro allenatore valuti la singola prestazione. Va considerato il condizionamento dei nazionali tornati da poco. Rapporto con Inzaghi? C’è sempre rispetto della società, la quale deve supportare il lavoro del tecnico. E noi lo stiamo facendo, sebbene va ricordato che Inzaghi è alla prima esperienza all’Inter e quindi gli va dato tempo”.

LEGGI ANCHE>>> Sampdoria-Inter, i convocati di Simone Inzaghi | Assenza pesante, i dettagli

Lui è molto preparato e molto intelligente, ha capito subito le differenze con la Lazio. Io sono il responsabile, ma il lavoro prezioso che va sottolineato è quello di Ausilio e Baccin. Abbiamo risposto alla contrazione dei ricavi che ha riguardato il club. Vogliamo essere competitivi e abbiamo sfruttato le opportunità che si sono presentate, costruendo una rosa molto competitiva per gli obiettivi del club”.

Impostazioni privacy