Dzeko felice: “Finalmente torna la Champions”

Inter, Edin Dzeko è già carico in vista dell’esordio in Champions League con la maglia nerazzurra e lo ha esternato su Twitter

Edin Dzeko (Getty Images)

Domani sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, andrà in scena una sfida storica che da quel lontano 27 maggio 1964 con la prima coppa dei campioni vinta dai ragazzi di Helenio Herrera, ha successivamente visto soccombere sempre nella doppia sfida la squadra meneghina, nonostante una bella vittoria casalinga. L’attaccante Edin Dzeko, ha voluto inviare un messaggio ai compagni tramite il suo profilo Twitter ed è già carico al pensiero di sentire nuovamente la musica della Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Contro il Real Madrid sono attese ‘sorprese’ | Vidal insidia Calhanoglu, Correa sostituisce Dzeko?

LEGGI ANCHE >>> Handanovic para le critiche | “Chi parla non sa niente, non temo il Real”

Il calciatore che si contenderà una maglia da titolare con Joaquin Correa, ma che quasi sicuramente troverà spazio nella sfida di domani sera, ha voluto mostrare tutta la sua felicità con queste semplici parole: “Finalmente torna la Champions“. Il girone per la squadra di Simone Inzaghi è quasi simile a quello dello scorso anno, con la sola differenza dello Sheriff al posto del Borussia M’Gladbach. L’obiettivo ottavi di finale non è impossibile e domani sera, potrebbe essere già decisiva per mettere una bella ipoteca.

Impostazioni privacy