Nuovo assalto a Barella | Super scambio due per uno con l’Inter

0
295

Il cuore del centrocampo dell’Inter è senza dubbio Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro piace però sempre al Real Madrid di Carlo Ancelotti

Nicolò Barella © Getty Images

Condizione a dir poco straripante per Nicolò Barella, tornato alla corte di Inzaghi più carico che mai. Tre assist nelle prime tre uscite di Serie A per il centrocampista dell’Inter, cuore e motore della mediana anche con l’arrivo in panchina dell’ex allenatore della Lazio che non ha esitato a responsabilizzarlo ancora di più. Barella è tra l’altro anche uno dei calciatori più amati della tifoseria meneghina, e Suning dovrà fare attenzione a respingere ogni assalto possibile di club esteri interessati a lui. Il mirino sull’ex cagliaritano lo hanno messo in tanti, con Ancelotti e il suo Real Madrid prontissimi a tornare alla carica nelle prossime sessioni di calciomercato. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio serio per Sensi | Uno svincolato all’Inter per sostituirlo

LEGGI ANCHE >>> Nuova polemica Inter | Dichiarazioni al veleno contro i nerazzurri

Calciomercato Inter, Ancelotti non molla Barella: scambio col Real Madrid

Ceballos e Jovic: scambio per Barella
Dani Ceballos ©Getty Images

Barella era stato accostato al Real già la scorsa estate, come papabile erede di Luka Modric, ormai avanti con l’età e verso la fine della sua sontuosa esperienza madrilena. Il centrocampo di Ancelotti andrebbe infatti svecchiato con qualche giovane di talento, come fatto nelle battute conclusive del mercato con Camavinga. L’idea è proprio quella di lanciare un nuovo assalto allo stesso Barella.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo ‘furto’ di calciomercato | L’Inter lo porta via al Milan

Ancelotti, pazzo dell’interista, potrebbe spingere per una proposta importante. Il Real Madrid nel caso sarebbe pronto a presentare a Suning un’offerta di scambio due per uno con Dani Ceballos, centrocampista spagnolo di grandi qualità tecniche, e Luka Jovic, bomber serbo a caccia di riscatto.