Gullit: “Van Gaal considera De Vrij un giocatore fondamentale e in grado di superare De Ligt”

Inter, l’ex attaccante Ruud Gullit ha dato la sua opinione sul ritorno da titolare di Stefan De Vrij nella Nazionale olandese

Inter
de Vrij (Getty Images)

L’ex calciatore olandese Ruud Gullit, è stato intervistato da Votebalzone e durante il lungo colloquio, ha voluto dare la sua opinione sul fatto che Stefan De Vrij non fosse considerato titolare nella Nazionale dai precedenti allenatori, mentre con Van Gaal è lui a fare coppia con quello che è forse il miglior difensore Virgil Van Dijk. Queste le parole dell’ex giocatore di Milan, Sampdoria e Chelsea senza dimenticare le sue precedenti esperienze nelle squadre olandesi: “De Vrij ha avuto diversi attriti con i precedenti Ct. Rimaneva spesso in panchina durante le gestioni di Danny Blind, Ronald Koeman e Frank de Boer. Van Gaal però lo considera un giocatore fondamentale e in grado di superare De Ligt“.

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Inter, pre-contratto con Onana: come stanno le cose

LEGGI ANCHE>>> Shakhtar-Inter, Marotta non è partito per Kiev: il motivo

Una  notizia che ha fatto molto piacere ai tifosi nerazzurri e che probabilmente, non piacerà sia ai tifosi che ai dirigenti bianconeri, visto il prezzo pagato all’Ajax per portare a Torino il giovane difensore olandese.

Impostazioni privacy