Cinque milioni per cinque anni: bye bye Inter

Calciomercato Inter: nulla da fare per i nerazzurri che dovranno quindi rinunicare ad un giocatore italiano di altissimo valore sportivo

Calciomercato Inter
Zhang, Marotta e Zanetti © Getty Images

Inter sempre più italiana. Non sono pochi infatti i giocatori che, da quando Beppe Marotta si è insidiato in nerazzurro, si sono trasferito alla ‘Beneamata’. Un giocatore azzurro di grande talento, protagonista dell’europeo conquistato questa estate dalla nazionale italiana, sembra essere però sempre più lontano dal ‘Biscione’: si tratta di Lorenzo Insigne. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Sassuolo-Inter, Inzaghi: “Penso solo al Sassuolo. Calhanoglu bene, Handanovic il capitano”

Calciomercato Inter, Insigne rinnova: le cifre dell’accordo con il Napoli

Calciomercato Inter
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Lorenzo Insigne sempre più lontano dall’Inter. Questa estate qualche approccio timido e non molto altro, con i nerazzurri che sarebbero stati ben più convinti ad ingaggiarlo a zero il prossimo giugno quando il contratto del giocatore partenopeo scadrà. Tuttavia, secondo il ‘Corriere dello Sport’, il fantasista italiano rinnoverà.

LEGGI ANCHE>>> L’Inter e la coppia Scamacca-Raspadori, Carnevali: “Marotta me li ha chiesti”

E’ davvero molto vicino il prolungamento di contratto con gli azzurri, un quinquennale da ben cinque milioni di euro netti a stagione. Una cifra indubbiamente importante che avvicina le parti alla firma. l’Inter, come per altri club interessati ad uno dei giocatori più importanti della rosa a disposizione di Luciano Spalletti, è avvertita: se sarà addio di Insigne, il calciatore non lascerà a parametro zero.

Impostazioni privacy