Futuro Sanchez rimane un rebus da risolvere nonostante le parole di Marotta

Calciomercato Inter: il futuro di Alexis Sanchez rimane un rebus molto importante da risolvere nelle prossime settimane. Marotta si è espresso

Calciomercato Inter
Alexis Sanchez (Getty Images)

Alexis Sanchez rimane il grande rebus dell’Inter, soprattutto in vista della sessione di calciomercato invernale. Sotto la guida tecnica di Simone Inzaghi, infatti, il centravanti cileno non sta trovando molto spazio e così a gennaio potrebbe lasciare i nerazzurri dopo oltre due stagioni a Milano. Beppe Marotta, intervenuto al ‘Festival dello Sport’ di Trento, è intervenuto a riguardo. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, terzino per attaccante: nuovo affare con Galliani

Calciomercato Inter, Marotta: “Vogliamo la seconda stella, pronti ad intervenire a gennaio. Con Sanchez parleremo”

Calciomercato Inter
Alexis Sanchez (Getty Images)

“Se servisse, siamo pronti a intervenire a gennaio e a farci uno o due regali. Vogliamo supportare Inzaghi nella rincorsa della seconda stella, ma senza mai perdere di vista le esigenze di bilancio. Non possiamo spendere, ma si può lavorare di fantasia. Sanchez via a gennaio? Quando un giocatore si arrabbia perché non gioca, evidentemente è un giocatore che ha a cuore le sorti della squadra. Lo conosciamo bene e sappiamo che è l’istinto che porta a dire certe cose, quindi continueremo con lui fino a quando lui non la penserà diversamente”.

LEGGI ANCHE>>> Conte riparte dalla Premier: doppio colpo in casa Inter

Il cileno potrebbe lasciare l’Inter a gennaio, ma il suo addio rimane comunque difficile. L’ex Udinese prende oltre sette milioni di euro a stagione. Tantissimi, considerando che è una riserva in nerazzurro e che ha già superato i 30 anni di età. La via del trasferimento, quindi, dipenderà tantissimo anche dalle disponibilità del giocatore e, ovviamente, degli altri club.

Impostazioni privacy