“Dovevi fare come Bielsa!” | Il retroscena riportato in Lazio-Inter

Inter: tante polemiche nel big match tra Lazio e nerazzurri e anche un retroscena non indifferente che proviene addirittura dall’Inghilterra

Inter
Rissa tra calciatori in Lazio-Inter (Getty Images)

Tante polemiche in Lazio-Inter, soprattutto a causa del momentaneo 2-1 dei biancocelesti che ha innervosito gli animi. La squadra di casa, infatti, non ha fermato il gioco nonostante Federico Dimarco si trovasse a terra ma ha continuato fino a segnare – gol assolutamente valido, in ogni caso. Samir Handanovic, capitano nerazzurro, non ci ha pensato due volte a discutere negli spogliatoi con Maurizio Sarri. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Indisponibile sino a fine mese: il big salta Inter-Juventus

Inter, Handanovic a Sarri: “Dovevi fare come Bielsa”

Inter
Samir Handanovic (Getty Images)

Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, le discussioni non si sono placate al termine del match. Samir Handanovic, infatti, negli spogliatoi si è rivolto a Maurizio Sarri domandandogli perché non si fossero fermati vedendo Dimarco a terra. Il tecnico toscano ha provato a spiegargli che più di alzare le mani verso i propri giocatori non potesse fare e così, il capitano dell’Inter, ha ribattuto: “Potevi fare come Bielsa, lo ricordi Bielsa?”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, avventura al capolinea ma resta in A: i dettagli

Il portiere sloveno si riferisce ad un fatto accaduto in Premier League nel match Leeds-Aston Villa. I padroni di casa, allenati proprio dal ‘Loco’ Bielsa, hanno segnato nonostante un avversario fosse rimasto a terra. Appena ripreso il gioco, il tecnico argentino ha ordinato ai suoi giocatori di far segnare i ‘Villans’ rimettendo così il risultato in parità. Ad ogni modo, che la si pensi in un modo o in un altro, è certo che il nostro calcio ci ha perso effettivamente più di tutti in Lazio-Inter.

Impostazioni privacy