Probabili formazioni Empoli-Inter: Inzaghi tiene fuori quattro big

Da Ricci a Sanchez, le probabili formazioni del match Empoli-Inter valevole per la decima giornata di Serie A

Stasera al ‘Castellani’ l’Inter si gioca una grande fetta delle sue ambizioni, possibilità Scudetto. Il distacco dal Milan si è ulteriormente ampliato, rossoneri a +10 dopo il successo di ieri sera col Torino, per cui la squadra di Inzaghi (squalificato) sarà obbligata a fare risultato pieno.

Calciomercato Inter
Alexis Sanchez ©Getty Images

Il tecnico nerazzurro farà turnover, rispetto alla gara con la Juventus i cambi potrebbe essere quattro: Ranocchia in difesa al posto di de Vrij, Dimarco sull’out mancino a scapito di Perisic, Sanchez davanti con Dzeko più di Lautaro ‘costretto’ a rifiatare. A centrocampo probabile turno di riposo per Barella, una scelta che ci starebbe ma che allo stesso tempo sarebbe molto rischiosa vista l’importanza della mezz’ala sarda: pronto a rimpiazzarlo Vecino. Vidal convocato: il cileno andrà in panchina.

Sponda Empoli, Andreazzoli sembra ancora indeciso se proporre dall’inizio o meno le due punte. Alla fine potrebbe optare per un 4-3-2-1 con Bajrami ed Henderson a supporto di un solo centravanti, nello specifico Pinamonti. Arbitrerà Chiffi di Padova.

LEGGI ANCHE >>> Pinamonti, i precedenti non solo: attenzione al ‘pericolo’ Empoli

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-INTER

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic; Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti. All.: Andreazzoli

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Vecino, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Sanchez. All.: Farris (Inzaghi squalificato)

ARBITRO: Chiffi di Padova

Impostazioni privacy