Calciomercato Inter, doppio jolly per il nuovo bomber | ‘Rapporti’ decisivi

Occhi puntati sul mercato estero per l’Inter che ha un canale aperto col Basilea viste le recenti operazioni con gli svizzeri: nome per l’attacco 

Al netto di una stagione ancora tutta da esplorare e di una situazione finanziaria sempre in allerta, l’Inter pensa anche ai colpi per il prossimo anno, proiettandosi in particolar modo in ottica futura. La dirigenza meneghina è sempre stata abituata a lavorare anche sui giovani, con attenzione a chi, in giro per l’Europa, offre un rendimento di alto profilo.

Calciomercato Inter
Giuseppe Marotta (Getty Images)

Per queste ragioni Marotta e soci sono pronti a riallacciare i ponti con il Basilea, club svizzero col quale l’Inter ha già recentemente intrattenuto ottime operazioni di mercato riguardanti i talentuosi Males e Sebastiano Esposito, ora proprio alla corte dei rossoblù elvetici. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Zanetti ‘asso’ nella manica dell’Inter: Milan spiazzato

Calciomercato Inter, occhi sul talento Cabral: ottimi rapporti col Basilea

Cabral ©Getty Images

Ottimi quindi i rapporti con il Basilea, in virtù anche dei prestiti di Esposito e Males, per cui non è escluso che l’Inter possa aprire dialogo con svizzeri per il centravanti brasiliano Arthur Cabral. Il verdeoro nei mesi scorsi era stato già offerto in Italia, specie alla Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: “Voglio giocare” | Ipotesi Inter in prestito

Numeri pazzeschi per il classe 1998 sudamericano, bomber potente fisicamente e dotato di grande tecnica che ha già superato le 20 reti stagionali tra coppe e campionato. Tanta concorrenza però su Cabral, con il Basilea che potrebbe chiedere fino a 20/25 milioni di euro. Per provare ad arrivare al brasiliano, un nome magari per il dopo Dzeko, l’Inter ha da giocare proprio carte Esposito e Males, provando così ad abbassare le alte pretese.

Impostazioni privacy