La Juventus brucia l’Inter: ‘scippo’ in Serie A

Diversi sono i giovani calciatori che si stanno mettendo in luce in questo campionato di Serie A. Tra questi anche Cambiaso che piace all’Inter ma non solo 

Inter e Juventus si sfideranno il 12 gennaio per la Supercoppa Italiana, dando vita al secondo scontro diretto stagionale dopo quello di campionato a San Siro finito 1-1. Presto nerazzurri e bianconeri accenderanno quindi il confronto per ciò che concerne anche le prossime sessioni di calciomercato, che potrebbero vederle protagoniste di un duello per un giovane italiano.

Nedved dirigenza Juventus ©LaPresse

Questi primi mesi di Serie A hanno infatti messo in luce diversi talenti tra cui l’esterno genoano Andrea Cambiaso che ha ben impressionato per corsa, qualità tecniche ed abnegazione, mostrando anche una discreta duttilità.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Non solo l’ingaggio: gli ostacoli per il rinnovo di Brozovic

Calciomercato Inter, Dumfries non convince del tutto: per l’estate idea Cambiaso ma c’è la Juventus

Cambiaso ©LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

I margini di miglioramento di Cambiaso sono ottimi, con l’esterno rossoblu in grado di giocare sia da laterale di centrocampo che di difesa, ma anche sia a destra che a sinistra senza particolari difficoltà. Il classe 2000 italiano è già migliorato moltissimo da inizio torneo e ha attirato l’attenzione di diverse società, Inter compresa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Raspadori idea per il futuro: l’analisi dell’affare

LEGGI ANCHE >>> Inzaghi si gioca tanto (o tutto) in due gare: calendario di fuoco alla ripresa

Da tempo i nerazzurri sono sul laterale del Genoa, ma le ultime indiscrezioni parlano di un forte inserimento della Juventus. I bianconeri possono bruciare la concorrenza, compresa quella dell’Inter, con un contratto quinquennale da 2 milioni netti a stagione: 20 lordi.

Impostazioni privacy