INTERLIVE | Da Handanovic a Onana: la doppia offerta dell’Inter

0
6609

Samir Handanovic potrebbe proseguire la sua avventura all’Inter, iniziata nel lontano 2012. L’erede designato è Onana, in scadenza con l’Ajax

La storia tra Samir Handanovic e l’Inter, cominciata nove anni e mezzo fa quando lo sloveno lasciò l’Udinese per trasferirsi in nerazzurro, potrebbe proseguire.

Samir Handanovic ©LaPresse

Tutto starà alla risposta dello stesso Handanovic, al quale il club di viale della Liberazione ha proposto il rinnovo per un’altra stagione. Secondo quanto raccolto da Interlive.it, l’offerta sottoposta al classe ’84 è sulla base di circa 2 milioni di euro. Attualmente lo stipendio del capitano interista è di 3,2 milioni più bonus. A lui i dirigenti hanno prospettato un’annata da vice e tutor del suo erede, con la possibilità almeno all’inizio di tenersi il posto da titolare considerato che al neo arrivato servirà un po’ di tempo per calarsi nella nuova realtà. Ora bisogna attendere la risposta di Handanovic: a 38 anni, che compierà il prossimo 14 luglio, avrà voglia di mettersi in gioco altrove con tutti i ‘rischi’ del caso’ o restare e chiudere la carriera all’Inter?

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Non solo l’ingaggio: gli ostacoli per il rinnovo di Brozovic

Calciomercato Inter, Onana il prescelto per il dopo Handanovic: offerta da circa 3 milioni

Andrè Onana ©LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Lo sanno ormai anche i sassi, il candidato/prescelto all’eredità del nativo di Lubiana è uno solo: Andre Onana, in scadenza a giugno con l’Ajax. Non abbiamo conferme su un accordo già trovato, ma conosciamo le cifre che ha messo sul piatto la società targata Suning: ovvero intorno ai 3 milioni di euro netti a stagione.

Maglia Inter Home personalizzabile 2021/2022

Prezzo Di Listino:
75,00 €
Nuova Da:
75,00 € In Stock
acquista ora