Calciomercato, svolta Inter | Accordo tra due settimane

L’Inter sarebbe vicina a blindare un altro dei suoi big. Ecco tutti i dettagli

Dopo Lautaro Martinez e Nicolò Barella, l’Inter sarebbe vicina a blindare un altro dei suoi titolarissimi. Il sì, l’accordo definitivo potrebbe arrivare addirittura fra due settimane.

Brozovic e Barella ©LaPresse

Il big in questione è Marcelo Brozovic, il cui entourage composto da padre e legale si è incontrato ieri con la dirigenza nerazzurra. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ il vertice ha quasi partorito la fumata bianca, nel senso che si sarebbe assottigliata di molto la distanza tra domanda e offerta.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Kostic stufo dell’Eintracht: il nuovo agente può portarlo all’Inter

Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic più vicino: i dettagli

BROZOVIC
Marcelo Brozovic in azione ©LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Nel summit le parti hanno ribadito l’intenzione di portare avanti il rapporto. I rappresentanti del classe ’92 croato, nel mirino di diverse big europee (compreso il Tottenham di Conte) avrebbero fatto un passo indietro rispetto alle richieste iniziali, sui 7 milioni bonus inclusi, Marotta e Ausilio uno in avanti. L’intesa totale può così arrivare nel prossimo incontro in agenda fra un paio di settimane sulla base di circa 5,5 milioni di euro netti a stagione, a metà strada quindi tra quella raggiunta con Barella e quella con Lautaro.

Impostazioni privacy