Caos plusvalenze, Pinamonti e non solo: c’è anche l’Inter nel mirino

L’inchiesta sulle plusvalenze si allarga. Nel mirino ci sarebbe anche l’Inter

Negli ultimi giorni non si fa che parlare della Juventus, soprattutto per la questione legata alle plusvalenze. Stando a ‘La Repubblica’, però, oltre a quello bianconero sarebbero finiti nel mirino degli inquirenti altri cinque club. Tra questi anche l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Confermato il blitz dell’Inter: Sanchez nell’operazione

Beppe Marotta ©Getty Images

Stando a quanto riporta il quotidiano, per quanto riguarda i nerazzurri, sotto la lente di ingrandimento ci sono le operazioni Pinamonti e Radu. Il primo era stato acquistato per 19 milioni dal Genoa e poco dopo per ben 21 milioni dal club di viale della Liberazione. La società ligure è un’altra su cui si sarebbero focalizzate le indagini. Poi ‘La Repubblica’ fa i nomi di Napoli, vedi l’affare Osimhen col Lille, Roma e Sampdoria.

Inchiesta plusvalenze, Antonello e Marotta rassicurano i tifosi ma…

Da sinistra verso destra Marotta, Zhang e Antonello ©LaPresse

Ieri sia Antonello, nel corso del Cda, che Marotta nella conferenza in Regione Lombardia hanno negato il possibile coinvolgimento dell’Inter nell’inchiesta sulle plusvalenze farlocche. Stamane, però, ‘La Repubblica’ sgancia la bomba: pure le plusvalenze del club targato Suning sono sotto osservazione degli inquirenti.

Paolo Scelzi

Impostazioni privacy