Inter, accelerazione e sorpasso: Spalletti prepara la beffa

0
339

Questione difesa tutta aperta anche in casa Napoli. Gli azzurri dell’ex Spalletti potrebbero dirigere il proprio sguardo su un obiettivo dell’Inter 

L’Inter, grazie ad un grande ruolino di marcia, è tornata pienamente in corsa per il titolo col fiato sul collo sia del Milan che del Napoli dell’ex Luciano Spalletti. Proprio con il club azzurro potrebbero incrociarsi presto le strade anche in sede di calciomercato. La società campione d’Italia rischia di veder sfumare l’arrivo di un difensore da lungo tempo messo nel mirino.

Inzaghi e Spalletti © LaPresse

Il Napoli infatti potrebbe infatti produrre già a gennaio uno sforzo importante in quella zona di campo, intrecciando il proprio sguardo con quello della dirigenza meneghina.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Agente Sottini: “A Pistoia primi mesi positivi, l’Inter lo segue. Futuro? Vi spiego”

Calciomercato Inter, Ginter piace anche a Spalletti: l’ex prova a mettere i bastoni tra le ruote

Low e Ginter © LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Spalletti vorrebbe arricchire la propria batteria di difensori centrali alla luce dell’assenza di Koulibaly che tra infortunio e Coppa d’Africa rischia di pesare parecchio. Al senegalese vanno aggiunti inoltre i continui problemi fisici di Kostas Manolas, oggetto misterioso in questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nessun affare in Spagna (a gennaio): fuori per 4 mesi

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Brozovic ad altezza Lautaro: il rinnovo ora è vicino

Per queste ragioni, secondo quanto sottolineato da ‘Calciomercatoweb.it’, il Napoli potrebbe inserirsi nella corsa a Matthias Ginter, destinato a lasciare il Borussia Monchengladbach alla luce di un contratto in scadenza il prossimo giugno. L’Inter da tempo aveva messo nel mirino il polivalente tedesco a costo zero, ma gli azzurri potrebbero anticipare Marotta e soci sferrando un assalto a gennaio.