Nandez-Inter a gennaio, arriva l’annuncio prima del match

Naithan Nandez resta un nome forte del calciomercato Inter. Vicino l’estate scorsa, l’uruguagio potrebbe vestirsi di nerazzurro nella finestra di gennaio

Stasera l’Inter di Inzaghi sfida il Cagliari di Nandez, ma senza Nandez. Già perché il duttile uruguagio non è nemmeno partito alla volta di Milano a causa di un problema ai flessori della coscia destra.

Calciomercato Inter, le ultime sull'affare Nandez
Naithan Nandez ©LaPresse

Il 25enne di Punta del Este era ed è un obiettivo di calciomercato dei nerazzurri. Stando ad alcune indiscrezioni già è ripartito l’assalto al suo cartellino, valutato tra i 20 e i 25 milioni di euro, con Marotta e Ausilio che hanno già il sì totale del calciatore fin dall’estate scorsa. L’ostacolo da superare era e sarà, in vista della ormai imminente finestra di gennaio, proprio il club del presidente Giulini il quale non impazzisce all’idea di privarsene nel bel mezzo della stagione e con una salvezza tutta da conquistare.

LEGGI ANCHE >>> Formazioni UFFICIALI Inter-Cagliari: si rivedono de Vrij e Sanchez

Calciomercato Inter, affare Nandez: il Cagliari fa muro (almeno mediaticamente)

Nandez in azione ©LaPresse

Il Cagliari fa muro per Nandez, almeno mediaticamente: “Per noi è un giocatore importante – ha detto il Ds rossoblù Capozucca al microfono di ‘Dazn’ – Il nostro obiettivo è tenerlo”. Vedremo se le parole troveranno conferma o meno nei fatti.

Impostazioni privacy