Prestito gratuito dal PSG, un’occasione per l’Inter

Il club parigino ricco di fuoriclasse è in fase di smaltimento degli esuberi, uno di essi potrebbe essere promesso all’Inter in prestito

Nel PSG tanti nomi stellari, forse anche troppi per i gusti di tutti gli altri elementi della rosa eclissati che ne devono subirne costantemente la pressione. Tra questi figurano Icardi, Paredes, Draxler, Rafinha e Kehrer ma quel che maggiormente potrebbe interessare alla causa nerazzurra è l’esterno sinistro Layvin Kurzawa.

Layvin Kurzawa in tackle © LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Salernitana fanalino di coda contro l’Inter capolista

LEGGI ANCHE >>> Il Liverpool va ko sul mercato: ‘scippo’ a zero dell’Inter

Stando alle ultime voci di mercato, Kurzawa potrebbe diventare il vice Perisic già da gennaio qualora il PSG dovesse concedere all’Inter la possibilità di ingaggiarlo a mezzo di un prestito secco gratuito con compenso individuale che si aggirerebbe intorno alla metà dei 4,5 milioni di euro attualmente percepiti. Le probabilità di riuscita sono piuttosto alte, considerato il minutaggio quasi inesistente del calciatore in questa stagione e gli ottimi rapporti di lavoro che intercorrono tra Leonardo e la dirigenza nerazzurra. Nella trattativa potrebbe infine essere inserita l’opzione di diritto di riscatto.

 

 

Impostazioni privacy