Calciomercato Inter, pronto il doppio colpo: quadriennali da 36 milioni

Il mercato dei calciatori in scadenza di contratto si infiamma. L’Inter lavora su un possibile doppio colpo a costo zero 

Con l’avvento del mese di gennaio e conseguenza del nuovo anno si inizia ad infiammare seriamente anche il mercato dei futuri parametri zero. Sono tantissimi i calciatori di alto profilo che hanno il contratto in scadenza a giugno 2022, e che dunque senza rinnovo lasceranno le rispettive squadre per accasarsi altrove senza necessità di un esborso economico per il cartellino.

Inzaghi © LaPresse

Lo sa bene l’Inter, che vista anche la situazione economica, fa sempre grossa attenzione a questa tipologia di situazioni, come dimostrato in estate con l’arrivo di Calhanoglu. Per la prossima annata i nerazzurri potrebbero mettere a referto addirittura un doppio colpo a zero, sistemando il reparto difensivo.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Nandez non è (per ora) una priorità dell’Inter

Calciomercato Inter, doppio colpo a costo zero: Onana con Ginter

Andre Onana ©LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Sono due i nomi che su tutti scaldano il cuore della dirigenza meneghina. Il primo porta all’Ajax dove andrà via a costo zero Andrè Onana, estremo difensore camerunense da tempo nel mirino dell’Inter. Il portiere sarà dunque l’erede di Handanovic, e Marotta e soci dovrebbero concludere l’affare sula base di 3 milioni di euro per almeno quattro anni di contratto, per un totale di 16 milioni lordi con il decreto crescita.

LEGGI ANCHE >>> Inter, scambio in Serie A: ‘asse’ con Pastorello e Raiola

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Vecino, anche il Napoli in corsa: la ‘condizione’ per l’assalto

Il secondo colpo gratis è invece Ginter dal Borussia M’Gladbach che si può chiudere sempre su base quadriennale sui 3,5 milioni: sui 20 milioni lordi. Il totale tra i due è quindi sui 36 milioni lordi.

Impostazioni privacy