Bologna-Inter, Mihajlovic: “Tante assenze ma ce la giochiamo senza paura”

0
20

Le parole del tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, alla vigilia del primo match del nuovo anno contro l’Inter di Inzaghi

In programma domani alle ore 12:30 presso lo stadio ‘Dall’Ara’ si terrà il primo match dell’anno nuovo tra Bologna e Inter, valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Nella consueta conferenza pre-partita ha parlato il tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic.

Diretta Bologna Inter Live Serie A
Mihajlovic e Inzaghi © LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Cessione da 36 milioni di euro: l’ex è pronto a ‘beffare’ l’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter ha chiuso un “ottimo affare” | 22 milioni per l’erede

“Siamo un gruppo ambizioso ed affiatato, ma non mi aspettavo che tutta questa carica positiva diventasse anche virale. Sono 8 i calciatori indisponibili per Covid-19, due gli infortunati e due quelli impegnati in Coppa d’Africa. Quel che conta, però, è che giocheremo in undici proprio come farà l’Inter. Anche se partiamo svantaggiati sulla carta non ci diamo per vinti, il calcio è bello perché imprevedibile” asserisce il tecnico. Poi aggiunge: “Sfrutterò la carta Orsolini, sarà una buona rampa di lancio anche per la sua crescita personale. Dispiace molto per l’assenza di Medel, è un grande leader. Per ora, comunque, voglio solo concentrarmi sulla partita di domani e non parlare di mercato. Alleno i giocatori che la società mi mette a disposizione”.