Inter e Lazio, scambio alla pari? La doppia opzione dei biancocelesti

Contatti tra Inter e Lazio per chiudere un’operazione che si vocifera già da un’pò di tempo. Spunta una nuova ipotesi a riguardo

Una sessione di calciomercato invernale che sembrava destinata a non voler regalare particolari colpi di scena, invece negli ultimi giorni si sta sentendo di tutto e di più. Ma non è finita qui, perchè mancano ancora poco più di quattro giorni per poter povare a chiudere qualche altra trattativa.

Inter e Lazio, scambio alla pari? La doppia opzione dei biancocelesti
Felipe Anderson e Marcelo Brozovic ©LaPresse

Un mercato che, arrivati a questo punto, sta regalando anche fin troppe emozioni, ma diversi sono i club che guardano al futuro e si proiettano già nella prossima sessione di mercato. Tra questi ci sono anche e soprattutto l’Inter, che ha chiuso per Gosens ed è prossimo alla definizione dell’affare Caicedo, e la Lazio.

Secondo quanto raccolto da ‘calciomercatoweb.it‘, i due club starebbero pensando ad una nuova ipotesi di scambio.

Calciomercato Inter, spunta l’affare Pinamonti-Luiz Felipe con la Lazio

Calciomercato Inter, ipotetico affare Pinamonti-Luiz Felipe con la Lazio
Luiz Felipe e Pinamonti ©LaPresse

Se ne parla già da un pò di tempo di un’eventuale trattativa che vedrebbe Luiz Felipe legato all’Inter. Il difensore brasiliano – naturalizzato italiano – ha il forte interesse di mister Inzaghi dalla sua parte, avendolo già allenato nella passata esperienza trascorsa alla Lazio. Un altro vantaggio è rappresentato anche dal fatto che il contratto del classe 1997 vada in scadenza a giugno 2022 e proprio per questa ragione, la dirigenza nerazzurra è pronta a volerci puntare sopra.

D’altra parte, anche la Lazio ha necessità di intervenire sul mercato, a Sarri serve un vice Immobile, e starebbe pensando di virare dritto su Andrea Pinamonti.

L’attaccante classe 1999 (di proprietà dell’Inter) si trova attualmente in prestito all’Empoli e l’ipotesi sarebbe quella di trattare il giocatore per una cifra intorno ai 15 milioni di euro o quanto meno quella di scambiare il cartellino con quello di Luiz Felipe. Ma, dubitiamo fortemente che questa cosa sia fattibile, visto che Luiz Felipe è prendibile a zero a giugno. Inoltre Pinamonti può essere utilizzato dall’Inter per Frattesi-Scamacca col Sassuolo.

Impostazioni privacy