Bologna-Inter, parte la polemica sulla decisione della Lega

Stabilita la nuova data di recupero del match Bologna-Inter, i social rumoreggiano contro la decisione dei piani alti della Lega Serie A

Doveva rimanere circoscritta ad una circostanza, adesso è divenuto un caso di rilevanza nazionale: la decisione di far recuperare il match indisputato tra Bologna ed Inter dello scorso gennaio il prossimo 27 aprile non piace.

Bologna-Inter, il ricorso dei nerazzurri presentato contro FIGC e LNP
Stadio Dall’Ara ©LaPresse

Secondo molti, infatti, la Lega aveva già indicato quella data ancor prima che il club nerazzurro presentasse formalmente il ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI – il cui esito è ancora sconosciuto. Questo non soltanto significa che le speranze della agognata vittoria a tavolino per la ‘Beneamata’ si azzerano all’improvviso, ma anche che tanti addetti ai lavori e tifosi di altre società inizino a nutrire del rancore nei confronti dei piani alti della Lega Serie A per aver ‘falsato’ il corretto ed equo svolgimento del calendario di campionato.

Non resta che attendere l’esito del ricorso in ultimo grado per capire se la data del recupero di Bologna-Inter sarà effettivamente confermata per archiviare la questione.

Impostazioni privacy