Mourinho tenta lo ‘sgarbo’ all’Inter: colpo a costo zero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter si concentrano sul tentativo di Mourinho di strappare all’Inter il grande affare a costo zero

La notizie è stata rilanciata questa mattina dal ‘Corriere dello Sport’: Mourinho lo vuole nella sua Roma. Tentativo concreto e possibile ‘sgarbo’ all’Inter.

José Mourinho ©LaPresse

Stiamo parlando di Paulo Dybala, a quanto pare obiettivo del tecnico portoghese che ha chiesto ai Friedkin di alzare il livello qualitativo della squadra. Chi meglio de ‘La Joya’ per questo. L’argentino pare abbia aperto uno ‘spiraglio’ ai giallorossi, affascinato dall’ambiente e dal tifo rovente dell’Olimpico in occasione delle ultimissime sfide di Conference League. Dopo la finale di Tirana contro il Feyenoord, la proprietà romanista dovrebbe sciogliere le riserve, ovvero decidere se partire o meno all’assalto del 10 ‘scaricato’ dalla Juventus.

Calciomercato, la priorità di Dybala rimane l’Inter

Dybala in azione ©LaPresse

Come scritto un mese fa, e le cose non sembrano essere cambiate, la priorità di Dybala resta comunque l’Inter del suo grande estimatore Beppe Marotta. Con gli addii di Sanchez e Vidal i nerazzurri potranno far posto all’ingaggio del classe ’93 di Rosario. Serve attendere.

Impostazioni privacy