“Fake news”: smentita totale sull’accordo col Barcellona

Notizia clamorosa dalla Spagna: Inter e Barcellona avrebbero raggiunto una intesa per un calciatore fuori dai piani del tecnico blaugrana Xavi

Notizia esplosiva dalla Spagna. Secondo Gerard Romero, editor del canale Twitch ‘Jijantes FC’, l’Inter avrebbe raggiunto un accordo col Barcellona per il prestito secco di un calciatore fuori dai piani di Xavi, ovvero Jordi Alba.

Calciomercato Inter Jordi Alba Barcellona
A destra, Jordi Alba ©LaPresse

Stando alla medesima fonte, la società catalana sarebbe disposta a sobbarcarsi il 60% dello stipendio del 33enne – circa 9 milioni di euro lordi – pur di liberarsene. Questa indiscrezione che ha fatto il giro del web e di tutta la stampa, italiana e ovviamente spagnola, è stata però seccamente smentita dal club di viale della Liberazione.

Fake news“, la risposta netta della dirigenza al collega di ‘Calciomercato.it’ Giorgio Musso.

Calciomercato Inter, nessun interesse per Jordi Alba. Inzaghi spera ancora in Acerbi

Calciomercato Inter Jordi Alba Barcellona
Jordi Alba ©LaPresse

L’Inter non è interessata a Jordi Alba, che per altre fonti è stato invece proposto dal Barça o dai suoi agenti, anche perché fino a prova contraria Gosens è ancora a Milano, alle dipendenze di Simone Inzaghi che in queste ore spera si possa riaprire il file Acerbi.

L’arrivo del centrale ai margini della Lazio è stato ‘bloccato’ da Zhang quando l’affare era ormai giunto al traguardo sulla base di un prestito quasi gratuito più diritto di riscatto. Come raccontato da Interlive.it, la decisione del presidente nerazzurro ha mandato su tutte le furie Marotta e Ausilio.

Impostazioni privacy