“Riflessioni importanti”: Marotta parla e Inzaghi ‘trema’

Le dichiarazioni dell’Ad dell’Inter all’indomani del ko con la Juventus. Argomenti ‘caldi’ anche il sorteggio Champions e il rinnovo di Skriniar

“Con la Juventus sconfitta meritata”. Marotta a muso duro al microfono di ‘Sport Mediaset’ all’indomani della sconfitta con la Juventus che esclude l’Inter di Simone Inzaghi, almeno per il momento, dalla corsa allo Scudetto.

Juve-Inter, Porto e Skriniar: parla Marotta
Simone Inzaghi ©LaPresse

Non guardo mai le statistiche, però in questo caso devono imporci riflessioni importanti – ha aggiunto l’Ad nerazzurro – Abbiamo incassato 19 gol, di cui 16 in trasferta con 4 sconfitte. Siamo l’Inter e non siamo abituati a questi numeri, perciò serve un’analisi interna approfondita. Le sconfitte fuori casa sono tante, dobbiamo capire perché c’è questa differenza tra casa e trasferta”.

Calciomercato Inter, Marotta: “Incontro con agente Skriniar in settimana”

Oggi è stato sorteggiato il Porto come avversario dell’Inter agli ottavi di Champions: “Sulla carta sembra un sorteggio favorevole, ma come sempre decide il campo”, le parole di Marotta che in conclusione si è esposto di nuovo sul rinnovo di Skriniar sempre più vicino: “Milan è molto attaccato alla maglia. Nel corso di questa settimana dovremmo avere un incontro col suo agente, dobbiamo arrivare a conclusione”.

Impostazioni privacy