Calciomercato Inter, Skriniar e non solo: è sbarcato a Parigi

C’è ancora parecchia confusione riguardo al futuro di Milan Skriniar. In mattinata è giunta la notizia dell’arrivo di Al-Khelaifi a Milano: secondo i meglio informati, il proprietario del PSG sarebbe arrivato per portarsi via subito Skriniar a Parigi.

Altre voci hanno rivelato che il tentativo in extremis dell’Inter di cedere subito Milan Skriniar al PSG possa essere già naufragato: le parti non avrebbero trovato un accordo. Secondo quanto è emerso, il club di Al-Khelaifi sarebbe arrivato a offrire un massimo di 10 milioni di euro (8 più 2 di bonus).

Come si concluderà la telenovela Skriniar?
Milan Skriniar – interlive.it

Di fronte a una tale offerta i nerazzurri si sarebbero irrigiditi. E sembra sempre più difficile che possono arrivare nuove offerte più in linea con le pretese della società milanese. Tutti quindi si aspettavano un rilancio da parte del PSG. Si parlava di un’offerta da 15 più 5. Ma le cose stanno andando diversamente. Dunque l’Inter è orientata a concludere il mercato senza vendere il difensore slovacco. I colpi di scena, si sa, sono sempre possibili. Ma la situazione appare comunque complicata, perché più passa il tempo più diventa improbabile che i francesi alzino l’offerta e l’Inter trovi un sostituto last-minute a Skriniar.

Quindi potrebbe finire così la telenovela Skriniar: con un nulla di fatto. Milan Skriniar andrà comunque a Parigi, ma solo fra cinque mesi. Intanto resterà a disposizione di Inzaghi. E con lui rimarranno anche molte scorie. I livelli di tossicità con cui l’ambiente ha inquinato i propri giudizi e l’umore non erano così alti dai tempi dell’addio di Icardi. La paura è che la squadra ne risenta. È davvero difficile lavorare bene in queste condizioni.

Lo sceicco non riesce a portare Skriniar a Parigi subito

Il PSG, in pratica, non ha la liquidità per offrire all’Inter più di 10 milioni. Per limiti di FPF, si dice in giro. Intanto però lo sceicco aveva stanziato 30 milioni circa per questi ultimi giorni di mercato, per prendere un difensore e un attaccante. L’attaccante sta per arrivare: in attesa di un accordo, Hakim Ziyech è già arrivato a Parigi.

Psg su Hakim Ziyech per sostituire Sarabia
Ziyech – interlive.it

In Francia scrivono che il consulente di mercato principale del Paris Saint-Germain, ovvero Luis Campos, stia ancora discutendo con i dirigenti del Chelsea per chiudere l’affare sotto forma di prestito secco o prestito con diritto. Il ventinovenne nazionale marocchino, sotto contratto con i Blues fino al 2025, è però arrivato a Parigi nella tarda serata di lunedì: ad accoglierlo il connazionale Achraf Hakimi.

Sull’altro fronte, quello relativo al difensore, tutto tace. La lunga e snervante trattativa con l’Inter per provare a strappare questo inverno il difensore slovacco Milan Skriniar sembra destinata ad arenarsi.

La situazione di Skriniar

Oggi Skriniar è sul campo di allenamento insieme ai compagni di squadra dell’Inter: a 640 chilometri da Parigi, insomma. Si è parlato di un litigio con Ferri, consumatosi una settimana fa, e di tensione in spogliatoio. Ma sono tutte notizie non confermate.

Skriniar resta a Milano
Milan Skriniar – interlive.it

Per ora la situazione è questa: l‘offerta iniziale del PSG di 10 milioni presentata all’Inter per Skriniar non sarà rilanciata, quindi lo slovacco dovrebbe restare a Milano fino al termine della stagione per poi passare a titolo gratuito al PSG la prossima estate.

In attesa di ulteriori notizie, sembra che questa sia la verità più accreditata al momento. Sebbene alcune voci dalla Francia suggeriscano che il Paris Saint-Germain stia ancora ragionando su una mossa dell’ultimo minuto per Milan Skriniar, il tempo sta per esaurirsi. 

I tifosi intanto si chiedono quale possa essere la soluzione migliore tra 10 e via subito o 0 di incasso e via a giugno. Si teme che possa essere insomma controproducente tenere un giocatore che appena toccherà il terreno di gioco sarà subissato di fischi o comunque mal gradito dall’ambiente.

Impostazioni privacy