L’infortunio di Arnautovic ha messo in seria difficoltà Inzaghi. Occhio perché la nuova quinta punta potrebbe approdare ad Appiano già in questi mesi
In occasione di Empoli-Inter, come ormai risaputo del resto, Marko Arnautovic ha rimediato una distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra.
Per il centravanti austriaco si prevede, perciò, uno stop sino a fine novembre (i nerazzurri si augurano di poter recuperare il calciatore anche prima dell’impegno con la Juventus, in programma il prossimo 26 novembre all’Allianz Stadium). Una situazione, questa, che da quel momento in poi ha subito messo in seria difficoltà Simone Inzaghi, ora a corto di attaccanti.
Il tecnico piacentino dispone, infatti, di scarse soluzioni offensive – quantitativamente parlando – in questo esatto momento della stagione. E’ cosa molto probabile, però, che già a gennaio potrebbe anche arrivare una nuova quinta punta alla corte dell’Inter: magari un qualcuno che, in verità, i nerazzurri conoscono di già.
Inter, Esposito torna a gennaio in caso d’esonero di Pirlo
‘Calciomercatonews.com‘ annuncia un possibile e futuro scenario inerente a Sebastiano Esposito: calciatore che pur trovandosi in questo momento alla Sampdoria, tramite la via del prestito naturalmente, continua ad essere un tesserato di attuale proprietà dell’Inter.
Il classe ’02, così come il sodalizio ligure alla fine, ha inaugurato in maniera pessima la nuova stagione: tant’è che, in questo momento, i ‘blucerchiati’ stanno navigando nei bassifondi della classifica di Serie B (naturalmente è Andrea Pirlo, attuale tecnico dei genovesi, colui che sta passando come il principale colpevole).
La medesima fonte riferisce, infatti, che già a gennaio – in caso di esonero dell’ex tecnico della Juve dalla panchina della Samp – Sebastiano Esposito potrebbe arrivare a dare il proprio addio alla Liguria. In quel caso, un’ipotesi, è quella di poterlo rivedere all’Inter in vesti di quinta punta date le scarse soluzioni offensive di cui dispone, quest’oggi, la squadra di Simone Inzaghi numericamente parlando.