Vlahovic via da Torino: erede, la Juve rovina i piani dell’Inter

Il serbo ha rimediato un nuovo guaio muscolare. I bianconeri continuano ora ad interrogarsi sul futuro del calciatore. Nuovo e possibile scenario in vista

Un avvio spaziale quello di Dusan Vlahovic assieme alla Juventus: calciatore che in quest’inizio di stagione ha già messo a referto 4 reti e 1 assist in appena 6 partite disputate coi bianconeri.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – interlive.it

A ridosso del ‘derby della Mole’, disputatosi all’Allianz Stadium’ di Torino nello scorso 7 ottobre, l’ex Fiorentina ha poi, però, rimediato un nuovo guaio muscolare: tale da impedirgli di prendere parte a tale appuntamento. Il classe ’00 ha, infatti, fatto fronte ad una lombalgia. Guaio che, a questo punto, potrebbe aver costretto la ‘Vecchia Signora’ a tirare su un paio di nuove riflessioni in vista del futuro.

Già nella passata annata, infatti, i bianconeri dovettero rinunciare al serbo in ben quattro circostanze a causa degli innumerevoli infortuni rimediati dal medesimo giocatore. Tutta una serie di stop che, insomma, tenettero il calciatore ai box per ben 82 giorni di tempo: con Vlahovic che ha poi, di fatto, saltato così addirittura 13 partite. Tutt’altro che poche.

Tutta una serie di fattori, questi, che potrebbero (da punto e accapo) sollecitare la Juventus a prendere in considerazione una potenziale e futura cessione di quello che, ad oggi, risulta essere il proprio attuale numero 9. A quel punto, però, (supponendo) su chi potrebbe, in fin dei conti, finire per fiondarsi il club zebrato? Noi, a tal proposito, un nome ce l’avremmo. E interessa, particolarmente, anche all’Inter. Altra società a caccia di cambiamenti in attacco.

Calciomercato Juve, se va via Vlahovic spazio a Santiago Gimenez in estate? Il messicano è il sogno dell’Inter

Nel caso in cui la Juventus dovesse finire per prendere, seriamente, in considerazione una possibile cessione di Dusan Vlahovic in estate, l’Inter, a quel punto, rischierebbe di avere una seria rivale in più per Santiago Gimenez.

Santiago Gimenez il sogno dell'Inter per il proprio attacco
Santiago Gimenez (LaPresse) – interlive.it

I bianconeri potrebbero, infatti, finire per rivolgere in maniera concreta un pensierino nei confronti del messicano: nome che, parlandoci chiaro, resta da considerarsi il sogno dei nerazzurri per il proprio attacco.

Piace, e non poco, l’attuale centravanti del Feyenoord, protagonista di un avvio da urlo assieme agli olandesi in cui ha già messo a referto 12 reti e 2 assist in appena 8 partite. Di conseguenza, la sua attuale valutazione (ad oggi sui 30-35 milioni) è destinata a salire ulteriormente.

Nel frattempo, tralasciando la sola ‘Vecchia Signora’, anche le altre big europee continuano ad osservare attentamente la situazione del classe ’01: colui che ribadiamo essere il profilo ideale che l’Inter vorrebbe accogliere al centro del proprio attacco un giorno. Concorrenza più che mai agguerrita, però.

Gestione cookie