Le parole del francese dopo la vittoria contro la Roma arrivata grazie a un suo gol: “Volevamo i tre punti e alla fine ce li siamo presi. Ogni gara qui è speciale”
“Gol o assist, l’importante è che vinca l’Inter”. Thuram vola basso dopo il successo contro la Roma che l’Inter ha ottenuto grazie proprio al francese, autore del gol decisivo a dieci dal termine.
Lukaku è il passato, il presente e il futuro dell’Inter è Marcus Thuram: “Se stasera si è chiuso un ciclo? A queste cose non ci penso – ha risposto l’attaccante nerazzurro al microfono di ‘Dazn’ – Volevamo i tre punti e alla fine ce li siamo presi. Ho segnato e sono contento, le altre cose non mi interessano”.
“È sempre un piacere segnare in questo stadio, ogni gara qui è speciale – ha sottolineato Thuram – Sono venuto qui per fare gol e assist, anche se l’importante è che vinca la squadra. Questo sta accadendo e sono contento. Cosa è successo con Cristante nel finale? Cose da campo che rimangono in campo, ora siamo fuori e ci godiamo la vittoria”.