Dall’Inter al Napoli: “Si chiude la prossima settimana”

C’è il sì del calciatore, il quale ha mostrato piena disponibilità nello sposare il progetto tecnico dei ‘partenopei’. Inzaghi costretto a dirgli addio

Circa una settimana di tempo all’apertura ufficiale della finestra di calciomercato invernale, finestra che prenderà il via il 2 gennaio 2024 e che si concluderà il giorno 31 dello stesso mese.

Beppe Marotta, AD Inter (LaPresse) – interlive.it

Anche l’Inter figura tra quelle società disposte ad aggredire il mercato. Complice, naturalmente, la situazione che vede coinvolto Juan Cuadrado, calciatore operatosi negli scorsi giorni a causa dell’infiammazione al tendine d’Achille che non fa vivere sereno il colombiano da metà settembre e che costringerà lo stesso classe ’88 a restare ai box per almeno 3 mesi. Buchanan il nome che intriga particolarmente l’intera dirigenza di ‘Viale della Liberazione’, ma non solo.

Il duo Marotta-Ausilio è, infatti, finito per veder spuntare la candidatura di Pasquale Mazzocchi sul tavolo dei nerazzurri, calciatore che in tanti accostavano già da tempo alla formazione di Simone Inzaghi e che, in realtà, avrebbe già dato massima possibilità a lasciare sì la Salernitana ma per poter trasferirsi in un’altra squadra di Serie A che non è l’Inter, bensì il Napoli.

Mazzocchi-Napoli, c’è il sì del calciatore: ipotesi Inter lontanissima

Pasquale Mazzocchi, calciatore legato alla Salernitana sino a giugno 2026 e da tempo dato in uscita, avrebbe detto sì al Napoli.

Pasquale Mazzocchi (LaPresse) – interlive.it

A riferirlo la redazione di ‘CalcioNapoli24.it’, fonte che dichiara che il ragazzo avrebbe dato massima disponibilità al proprio trasferimento in azzurro (sola e unica meta gradita dal classe ’95 in caso d’addio dalla corte di Danilo Iervolino).

Emerge, inoltre, che questa non è un’operazione che finirà per concretizzarsi nell’immediato bensì un po’ più in là, magari nella prossima settimana di tempo. Questo è quanto fanno sapere i nostri colleghi.

Sarà decisiva, infine, anche la volontà di Walter Sabatini, Direttore Generale della Salernitana tornato a figurare all’interno dell’organigramma societario dei campani negli scorsi giorni.

Gestione cookie