Arnautovic ha fatto perdere due Scudetti all’Inter: “Abbandonato a San Siro”

L’attaccante austriaco è finito al centro di una bufera dopo l’ultima prestazione insufficiente con la maglia nerazzurra. E quel gol fallito nel recupero…

Si respira aria pesante in casa Inter dopo il pareggio contro la Lazio. L’ennesima occasione sprecata in questa stagione per andare a conquistare lo Scudetto. Il Napoli ha sbagliato diverse volte, ma i nerazzurri non sono mai stati in grado di approfittarne. Come ieri sera a San Siro. Due volte in vantaggio, la squadra di Simone Inzaghi non è riuscita a portare a casa la vittoria. Un punto che di fatto consegna il titolo agli uomini di Conte.

Inter-Lazio, Arnautovic a terra
Arnautovic ha fatto perdere due Scudetti all’Inter: “Abbandonato a San Siro” (LaPresse) – Interlive.it

Un risultato che ha portato diversi giocatori nel mirino dei tifosi. C’è chi ha dato la responsabilità del pareggio a Bisseck, chi, invece, si è scagliato contro Arnautovic. L’austriaco è stato autore ancora una volta di una prova insufficiente e c’è un errore nel finale da matita rossa che poteva cambiare la stagione.

Da possibile eroe a protagonista in negativo. La serata contro la Lazio Arnautovic difficilmente la potrà dimenticare. Il 3-2 fallito resterà per molto tempo nella sua testa. Un gol praticamente fatto se non fosse che l’austriaco ha ciccato clamorosamente la palla graziando il Napoli.

Dal gol sbagliato a quello annullato: Arnautovic protagonista in negativo

Ma non è finita qui, visto che negli ultimi istanti della gara l’attaccante si è visto annullare una rete per fuorigioco. Un tentativo che per molti è stato egoistico visto che la palla di Carlos Augusto poteva entrare in porta. Un doppio errore non perdonato dai tifosi, che hanno riportato d’attualità anche il gol in Bologna-Inter 2-1 che è costato lo Scudetto ai nerazzurri nel 2022.

I tifosi contro Arnautovic

Non è stata una serata facile per Arnautovic. E i tifosi non hanno assolutamente perdonato gli errori commessi dall’austriaco in questo match. “La ciabattata di Carlos Augusto entrava in porta – scrive Michele – io spero che sia stato abbandonato a San Siro ieri sera“.

Un impedito cronico, per non dire di peggio. Eh ma per molti “curpa de Insaghi“, ha aggiunto un altro tifoso nerazzurro. “Arnautovic è una piaga“, il pensiero di Salvo.

Arnautovic rammaricato
I tifosi contro Arnautovic (Lapresse) – interlive.it

Ironico il commento Colden Haulfield: “Vista adesso la disasterclass di Arnautović. “Trovare il bicchiere mezzo pieno in ogni occasione” be like: «hey Marko, pensa se nn fosse stata Inter Vs Lazio ma Nacional Medellin di Pablo Escobar Vs América di Cali del cartello degli Orejuela»

Arnautovic saluta a fine stagione

La rete poteva cambiare il suo futuro con questa maglia. Ora per l’austriaco il destino è praticamente segnato e per lui si prospetta un addio a zero al termine della stagione.

Gestione cookie