Il colpo a sorpresa dell’Inter: “Quasi 30 milioni, è davvero clamoroso”

I nerazzurri hanno chiuso una operazione che sta facendo molto discutere. Secondo alcuni si è trattato di un investimento importante anche se troppo caro

L’Inter è stata sicuramente fra le squadre più attive fra maggio e giugno sul calciomercato. Se non consideriamo Sucic (operazione chiusa a gennaio), in viale della Liberazione si è deciso di riscattare Zalewski e fare due acquisti sicuramente importanti nell’economia della squadra come Luis Henrique e Bonny. Il primo ha avuto modo di fare il proprio esordio con la nuova maglia al Mondiale per Club.

Ausilio e Marotta a un evento
Il colpo a sorpresa dell’Inter: “Quasi 30 milioni, è davvero clamoroso” (LaPresse) – Interlive.it

Prestazioni non forse eccezionali tanto che alcuni tifosi hanno espresso i dubbi sull’investimento fatto dall’Inter. C’è da dire che parliamo di un calciatore che ha bisogno di ambientarsi al nuovo modo di giocare. Chivu punta molto su di lui e lo ha dimostrato al Mondiale per Club. Ora spetta a Luis Henrique ripagare la fiducia del tecnico.

Luis Henrique e i dubbi in Francia

In realtà i dubbi avanzati da alcuni tifosi nerazzurri sono identici a quelli che nelle ultime ore sono arrivati dalla Francia. Il giornalista Molina su YouTube ha commentato l’operazione condotta dall’Inter e si è detto davvero sorpreso della cifra spesa dai nerazzurri per andare ad acquistare l’ex Marsiglia.

Inter, dalla Francia sono sicuri: “Troppi 30 milioni per Luis Henrique”

Luis Henrique è stato uno dei nomi indicati da Inzaghi per rinforzare la rosa. Poi il tecnico piacentino ha deciso di lasciare i nerazzurri, ma, nonostante questo, i piani dell’Inter non sono cambiati. Luis Henrique è stato acquistato e farà parte della rosa di Chivu ad oggi come alternativa a Dumfries.

Una operazione che ha sorpreso Romain Molina. Il giornalista su YouTube ha esaltato il lavoro fatto da Benatia: “È riuscito ad ottenere quasi 30 milioni dall’Inter (in realtà 25 bonus compresi ndr) per Luis Henrique. Non so davvero come abbia fatto. Per me è Houdini, un vero mago. E pensare che Inzaghi, che lo voleva, se ne è andato. Un colpo davvero clamoroso“.

Luis Henrique durante un riscaldamento
Inter, dalla Francia sono sicuri: “Troppi 30 milioni per Luis Henrique” (Lapresse) – interlive.it

Parole che in un certo senso possono sorprese. In realtà, come spiegato in precedenza, le prime uscite di Luis Henrique non sono state eccezionali e sembrano confermare quanto detto da Molina. Naturalmente la stagione è ancora molto lunga e il giocatore ha tutte le possibilità di dimostrare il contrario.

Luis Henrique a caccia del ‘riscatto’

Le prime prestazioni di Luis Henrique non sono state eccezionali. Ha alternato cose buone a momenti in cui è uscito completamente dalle partite. Ora c’è curiosità di vederlo in campionato per capire se darà continuità oppure hanno ragione dalla Francia su un investimento esagerato dal punto di vista economico.

Gestione cookie