Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri
La telenovela Lookman e non solo. Oggi martedì 4 agosto, la redazione di Interlive.it vi aggiornerà sulle principali trattative e operazioni dell’Inter.
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
ORE 20.00 – Zazzaroni su Instagram: “Lookman ha lasciato fisicamente Bergamo e non si sa dove sia. L’Inter attende novità da Percassi ed è pronta ad arrivare a 50, non oltre, possibilmente inserendo una contropartita di definizione: 46, 47 più il baby talento”.
ORE 17.48 – Secondo il ‘Times’ il Liverpool proverà a prendere Leoni dal Parma entro la fine di questa sessione estiva. Il diciottenne resta una priorità dell’Inter per il ruolo di centrale di difesa, ma i nerazzurri devono fare cassa e spazio oltre che chiudere, in un senso o nell’altro, la pratica Lookman.
ORE 16.28 – INTERLIVE – Il Basilea sta avanzando per il prestito di Tomas Palacios. Il difensore argentino è nuovamente in uscita dall’Inter.
ORE 14.23 – Nico Gonzalez nome ‘caldo’ non per l’Inter, ma per l’Atalanta in caso di partenza di Lookman. La Juve vuole 20/25 milioni.
ORE 13.41 – UFFICIALE: Giacomo Stabile passa alla Juve Stabia in prestito.
ORE 13.38 – Secondo ‘Sky Sport’ domenica scorsa, mentre la squadra era a Lipsia per la gara amichevole, Lookman si è presentato a Zingonia e ha portato via tutti i suoi effetti personali.
ORE 11.33 – Anche oggi Lookman non si è presentato a Zingonia.
ORE 10.57 – Dall’Inghilterra filtra un indiscrezione circa un possibile assalto dell’Arsenal a Lookman.
ORE 10.48 – Antonio Nusa al posto di Lookman? Ecco l’approfondimento di Interlive.it
ORE 10 – Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ l’Inter è intenzionata fare un piccolo rilancio, ovvero presentare una nuova offerta all’Atalanta per Ademola Lookman. La nuova proposta potrebbe essere da 45 milioni fissi più bonus.
Ieri l’attaccante nigeriano ha definitivamente rotto con il club orobico non presentandosi alla seduta di allenamento personalizzata in quel di Zingonia.