Non solo Lookman: tutte le news calciomercato Inter di oggi, mercoledì 6 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri

Oggi sono attese nuove puntate della telenovela Lookman. Ieri l’attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo, direzione estero. Il classe ’97 considera chiusa la sua esperienza all’Atalanta: così facendo spera di ottenere quello che vuole, ovvero il trasferimento all’Inter che sul mercato in entrata, così come in uscita è molto attiva al di là dell’affaire per il ventisettenne nato a Londra.

Lookman esulta dopo un gol con l'Atalanta
Non solo Lookman: tutte le news calciomercato Inter di oggi, mercoledì 6 agosto (LaPresse) – Interlive.it

ORE 20.00Taremi, Flamengo respinto. L’iraniano in uscita dall’Inter ambisce alla Premier: avanza il Leeds.

ORE 17.58Anche oggi Lookman non si è presentato a Zingonia. Ma ormai farebbe notizia il contrario…

ORE 17.34 – Per ‘Il Messaggero’ Rovella non è passato di moda in casa Inter. Il centrocampista della Lazio può tornare in auge qualora il Galatasaray – o il Fenerbahce – tornasse alla carica per Calhanoglu nelle ultimissime settimane di questo mercato estivo.

ORE 14.45 – Prima di un eventuale rilancio, Marotta parlerà di nuovo con Percassi per ascoltare quali sono effettivamente le volontà dell’Atalanta, ossia il prezzo ‘ufficiale’.

ORE 13.15Perché Lookman non usa l’art. 17 Fifa per andare all’Inter? Ecco cosa dice il regolamento: L’APPROFONDIMENTO DI INTERLIVE.IT!

ORE 12.44 – Sorpresa Sebastiano Esposito: niente Cagliari, va al Parma a titolo definitivo per 4 milioni col 50% sulla futura rivendita garantito all’Inter. Lo riporta ‘Sky Sport’.

ORE 11.12Asllani non cambia idea: no al Sassuolo. Il centrocampista in uscita dall’Inter vuole restare in Italia, con preferenza per destinazioni quali Bologna e Fiorentina. I nerazzurri non vorrebbero cederlo in prestito, ma soltanto a titolo definitivo.

ORE 10.11 – Rispunta il nome di Sancho come possibile alternativa a Lookman. L’esterno inglese è fuori dal progetto del Manchester United ed è stato mollato dalla Juventus. Al momento, però, sta trattando per il suo ritorno al Borussia Dortmund.

ORE 10 – Stando alle ultime indiscrezioni l’Inter sta pensando di effettuare un nuovo rilancio per Lookman: i nerazzurri potrebbero sfiorare quota 50 milioni di euro con l’inserimento di alcuni bonus.

Gestione cookie