Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri
Da Lookman a Kone, la redazione di Interlive.it vi aggiornerà in tempo reale su tutte le principali notizie di calciomercato riguardanti l’Inter di oggi, giovedì 14 agosto.
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
ORE 20 – Dall’Inter filtra che l’arrivo di Kone potrebbe non chiudere le porte a Lookman. Ma la cifra che si vuole investire per il francese della Roma, 45 milioni bonus inclusi, è molto alta. Difficile quindi pensare a un investimento oneroso pure per l’attaccante, nella fattispecie per il nigeriano.
ORE 19.39 – La trattativa tra Inter e Roma per Manu Kone procede spedita: secondo ‘Sky Sport’ i nerazzurri hanno messo sul tavolo la stessa cifra proposta all’Atalanta per Lookman: 45 milioni di euro.
ORE 18.57 – Eleonora Trotta, direttore di Calciomercato.it, su Kone-Inter: “C’è un dialogo tra la Roma e l’Inter. Parte tutto dai nerazzurri: la dirigenza sta valutando di rafforzare il centrocampo con un acquisto importante, con le caratteristiche del calciatore giallorosso.
Il club di Trigoria valuta il francese 50 milioni; i nerazzurri potrebbero offrirne circa 40. Al momento non è stata presa alcuna decisione: in questo caso, sarà fondamentale il parere dei #Friedkin, sempre molto attenti agli umori della piazza”.
ORE 16.45 – Kone al posto di Lookman: scambio secco con la Roma!
ORE 13.47 – Sky Sport DE: il Chelsea cede Nkunkusolo a titolo definitivo. Il francese è uno dei piani B dell’Inter a Lookman.
ORE 13.15 – Bade-Inter, ecco come stanno le cose.
ORE 10.38 – Inter e Basilea devono ancora trovare una quadra per Palacios, in particolare sulle cifre per l’opzione d’acquisto e il controriscatto. Gli svizzero partono da cifre molto più basse.
ORE 10.15 – A proposito di braccetti di destra: il ‘Corriere dello Sport’ rilancia la candidatura di Chalobah del Chelsea. ‘La Gazzetta dello Sport’ ritira fuori il nome di Solet e accosta Bade del Siviglia ai nerazzurri. Ma quest’ultimo ha una valutazione sui 30 milioni.
Nonostante i problemi finanziari, il Siviglia continua a chiedere più di 30m per Bade.
Bayer è arrivato a 20m (potrebbe rilanciare) avendo già in mano l’ok del difensore francese trattato dalla Roma nel recente passato e proposto in Serie A negli ultimi mesi. @calciomercatoit pic.twitter.com/zeRJKrtvIn
— Raffaele Amato (@RaffaeleAmato14) August 12, 2025
ORE 10.08 – Leoni fatta al Liverpool per 35 milioni bonus inclusi. E ora? Adesso potrebbe arrivare un braccetto di destra e non un centrale, la conditio sine qua non è la cessione di Pavard: sul francese c’è il Galatasaray, ma i turchi non sembrano propensi a spendere molto per lui.
ORE 10 – Nessun passo avanti per Lookman. Anzi, l’indiscrezione che sta girando parla di Inter non intenzionata a rilanciare rispetto all’ultima offerta da 45 milioni di euro bonus inclusi.