Le principali news di mercato sui nerazzurri. Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale
La redazione di Interlive.it vi aggiornerà in tempo reale su tutte le principali notizie di calciomercato riguardanti l’Inter di oggi, sabato 23 agosto.
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
Taremi fuori lista Serie A: l’iraniano andrà via
ORE 20 – Taremi non inserito nella lista Serie A, l’iraniano andrà via in qualche modo dall’Inter. Non si esclude la formula del prestito.
Colpo in attacco: le ultime di Interlive.it
ORE 19.08 – Inter, si chiude last minute: ecco l’identikit del colpo in attacco stando alle informazioni raccolte da Interlive.it.
Ausilio in Arabia, le ultime
ORE 18.02 – Ausilio in Arabia, conferme anche da Fabrizio Romano: “Il gradimento nasce anche dalla connessione molto forte con Simone Inzaghi creatasi negli anni all’Inter, grazie alla quale sono arrivati giocatori voluti dal tecnico piacentino per creare l’identità della sua Inter. L’Al-Hilal lo vuole portare nella Saudi Pro League, vedremo quale sarà la scelta del direttore sportivo nerazzurro. Situazione che avrà i suoi sviluppi dopo il mercato estivo”.
Juve-Lookman?
ORE 15.58 – Juve, blitz per Lookman: ecco tutti i dettagli.
Pavard, l’annuncio del Presidente del Lille
ORE 13.54 – Il presidente del Lille, Letang, a L’Equipe: “Pavard? L’ho sentito e abbiamo parlato del suo possibile ritorno, ma non siamo in grado di pagarlo”.
Inter, nuovi rumors su Ordonez
ORE 11.47 – Nuovi rumors su Ordonez. Anche il difensore del Brugge sulla lista dell’Inter per quanto riguarda la difesa: l’ostacolo è il prezzo, 40 milioni di euro.
Nico Paz, ci riprova il Tottenham
ORE 10.28 – Nico Paz un ‘sogno’ ormai lontano per l’Inter, anche se l’argentino resta nei radar. Secondo Sky Sport il Tottenham sta pensando a un rilancio dopo la prima offerta da 40 milioni respinta dal Como.
No a 60 milioni per Bastoni
ORE 10.16 – Gazzetta dello Sport: “Il Chelsea ha bussato alla porta per prendersi Bastoni e portarselo verso Londra.
I nerazzurri hanno rifiutato 60 milioni, ma hanno interrotto in partenza ogni discussione supplementare: non c’è stato rilancio inglese, anche perché da parte del difensore mancino non è arrivata nessuna apertura”.
Inter, affondo per Akcicek del Fenerbahce
ORE 10 – Per il ‘Corriere dello Sport’ è Yusuf Akçiçek il difensore individuato dall’Inter per completare la difesa. Mancino classe 2006, gioca nel Fenerbahce di Mourinho, il vorrebbe trattenerlo per almeno un’altra stagione. I nerazzurri avrebbero offerto 16 milioni, a fronte di una richiesta di 20.
“Il suo modello è Virgil van Dijk del Liverpool. A quelle cifre, tuttavia, l’Inter non arriverà. L’indicazione, almeno al momento, è che la trattativa è ritenuta chiusa qui”.
Non si esclude un rilancio dell’Inter per quello che prenderebbe il posto di vice Bastoni. Akçiçek piace anche al PSG e alle big di Premier.