Le principali news di mercato sui nerazzurri. Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale
La redazione di Interlive.it vi aggiornerà in tempo reale su tutte le principali notizie di calciomercato riguardanti l’Inter di oggi, martedì 26 agosto.
Akcicek-Inter, bastano 3 milioni…
ORE 20 – Inter-Akcicek, LE ULTIME!
Taremi-Sassuolo, Carnevali frena: “Giocatore da grandi club”
ORE 17 – Ipotesi Sassuolo per Taremi, ma Carnevali frena subito: “È molto difficile, abbiamo un trio d’attacco molto importante. Se alla fine dovesse succedere qualcosa guardiamo a tutti. Però è un giocatore da grandi club e in questo momento non ci stiamo pensando”, le parole dell’Ad neroverde a ‘Radio Sportiva’.
Palacios al Santos
ORE 15.16 – Conferme alle indiscrezioni provenienti dal Brasile: Palacios lascia l’Inter per trasferirsi in Brasile, al Santos con la formula del prestito con diritto di riscatto.
L’Inter è rimasta molto delusa dalle qualità difensive del ragazzo, non ritiene che possa essere un top per il futuro e pensa di aver completamente sbagliato l’investimento. Il ragazzo ha accettato la valutazione tecnica dell’Inter e ha riconosciuto di dover fare un passo indietro. Il Santos aveva necessità di un profilo mancino, così ecco la quadratura del cerchio con l’affare chiuso con l’Inter.
Alessandro Basta
Allegri vuole Fabbian, ma il Bologna fa muro
ORE 11.55 – Secondo ‘Calciomercato.it’ il Bologna non intende cedere Fabbian. La mezz’ala piace ad Allegri ed è un nome, Rabiot a parte, per il post Musah. L’Inter ha una percentuale importante, dovrebbe essere il 40%, sulla rivendita di Fabbian.
Ausilio potrebbe portarsi Baccin in Arabia
ORE 11.35 – Baccin potrebbe seguire Ausilio in Arabia, all’Al-Hilal.
Kim, dall’Inter al Milan
ORE 10.27 – Accostato all’Inter, ora per Kim è un susseguirsi di voci sul Milan. Max Allegri vorrebbe lui per aggiungere qualità ed esperienza a un reparto che fa acqua da tutte le parti.
Ausilio-Al Hilal: le cifre. E Baccin…
ORE 10.14 – Stando ad Alfredo Pedullà, l’Al-Hilal ha offerto ad Ausilio un contratto da 5 milioni a stagione. Il Ds dell’Inter prenderà una decisione dopo la fine di questo calciomercato estivo.
Taremi, spunta il Betis
ORE 10 – Non solo PSV, Lille e la Premier: nelle ultime ore è spuntata anche la pista Betis per Mehdi Taremi. Secondo ‘inforealbetis’ l’attaccante iraniano è stato proposto al club andaluso. L’Inter è pronta a cederlo anche in prestito.