Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, avanti con Spalletti: le due richieste del tecnico

Inter, avanti con Spalletti: le due richieste del tecnico

Spalletti (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER SPALLETTI / Non sembrano esserci dubbi, Luciano Spalletti guiderà l’Inter anche l’anno prossimo. E a prescindere dalla qualificazione alla Champions o meno, quindi dal decisivo match contro la Lazio in programma domenica sera allo stadio ‘Olimpico’. Ne è certa ‘Tuttosport’, che quindi avvalora le ultime dichiarazioni in merito del Ds interista Ausilio, il quale ha anche ribadito l’intenzione di rinnovargli il contratto attualmente in scadenza nel giugno 2019. A meno di colpi di scena, quindi, il tecnico toscano resterà sulla panchina nerazzurra prolungando pure il suo accordo fino al 2020 o addirittura 2021.

Calciomercato Inter, Spalletti a caccia di esperienza. E Barella…

Secondo il quotidiano torinese, inoltre, Spalletti ha fatto due richieste ben precise alla società: anzitutto l’arrivo di rinforzi di esperienza in grado di far fare il salto di qualità alla squadra. Gli arrivi (a costo zero) di De Vrij e Asamoah sono un ottimo punto di partenza. Parentesi: il terzo rinforzo di ‘esperienza’ potrebbe essere Kevin Strootman, suo ‘fedelissimo’ ai tempi della Roma. Poi di provare a strappare al Cagliari Nicolò Barella, che a lui ricorda il primo Nainggolan. L’affare col Cagliari può andare in porto con una proposta cash, più l’inserimento di qualche contropartita tecnica. A tal proposito, si fanno i nomi di Pinamonti e dei Primavera Emmers e Odgaard, ma pure di Federico Dimarco (ora al Sion), per il quale i nerazzurri eserciteranno il diritto di ricompra.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it