Inter, proposta dall’Inghilterra per Skriniar: la risposta dei nerazzurri

Calciomercato Inter, stando al ‘Sun’ il Manchester United ha presentato una offerta per il cartellino di Milan Skriniar.

Calciomercato Inter Skriniar Manchester United
Milan Skriniar (Getty Images)

Skriniar incedibile, a meno di una offerta shock. Lo conferma il rifiuto, come riporta l’inglese ‘The Sun’, alla nuova proposta del Manchester United per il cartellino del centrale slovacco. A quanto pare José Mourinho è tornato all’assalto mettendo stavolta sul piatto 60 milioni di euro. La risposta dell’Inter, come a quella da 53 milioni dello scorso giugno, è stata negativa. Un ‘no’ bello chiaro che dimostra come il club voglia tenersi stretto il classe ’95, corteggiato pure da Manchester City, Real Madrid, Bayern Monaco e Barcellona, anche se gli spagnoli hanno Koulibaly come priorità. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, trattativa con Skriniar per il rinnovo: la situazione

Servirà, forse, una proposta davvero irrinunciabile per quantomeno provare a creare qualche crepa nel muro eretto dal gruppo Suning per il suo top della difesa. 80, 100 milioni magari come ha detto tra il serio e il faceto Luciano Spalletti dopo la partita di Champions col Barcellona, giocata alla grandissima dall’ex Sampdoria. Con il quale la dirigenza continua a trattare per il rinnovo del contratto fino al giugno 2023. Le parti si sarebbero avvicinate, anche se un accordo appare ancora lontano.

Impostazioni privacy