Inter, tifosi contro Spalletti. E spunta nome clamoroso per la sua successione

Calciomercato Inter, nome clamoroso per il post Spalletti

Calciomercato Inter Allegri post Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Calciomercato Inter, Spalletti nel mirino dei tifosi dopo il ko con la Juventus e si comincia a parlare di una sua sostituzione a fine stagione.

Spalletti finisce di nuovo nel mirino dei tifosi dell’Inter, o perlomeno della maggior parte di essi, anche se stavolta in maniera assai più aspra. Sui social il tecnico è stato attaccato dopo la sconfitta contro la Juventus, in particolare per la sostituzione di Politano con Borja Valero a inizio secondo tempo che – a detta degli interisti – ha fatto perdere pericolosità e campo alla squadra, castigata poi dal gol di Mandzukic.Più di qualche sostenitore nerazzurro è convinto che per far fare un salto di qualità all’Inter servirà cambiare allenatore, qundi interrompere il rapporto con Spalletti al termine della stagione.

Calciomercato Inter, clamoroso: idea Allegri per il post Spalletti

Cadono a fagiolo, dunque, le indiscrezioni clamorose riportate da ‘Rai Sport’ secondo cui l’allenatore toscano sia finito sotto esame, con il neo ad Marotta che avrebbe già cominciato a ragionare sui possibili successori. Tra questi ci sarebbe anche un nome clamoroso, ovvero quello di Massimiliano Allegri che venerdì sera ha inflitto ai nerazzurri la sesta sconfitta stagionale.  Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Il livornese è ovviamente legatissimo a Marotta per gli anni insieme, ricchi di vittorie, trascorsi a Torino. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi, certo che un’eventuale uscita di scena dalla Champions potrebbe in qualche modo dare una accelerata alle, a quanto pare, già valutazioni in corso sul futuro della panchina dell’Inter.

Impostazioni privacy