Inter, erede Handanovic: un candidato esce di scena

Calciomercato Inter, sfuma Alphonse Areola

Calciomercato Inter Areola rinnovo Psg
Alphonse Areola (Getty Images)

Calciomercato Inter, non c’è più Alphone Areola tra i papabili a raccogliere l’eredità in nerazzurro di Samir Handanovic.

L’Inter ha cominciato a guardarsi intorno per individuare il miglior erede possibile di Samir Handanovic. Il portiere sloveno ha sì ancora un rendimento importante, ma il prossimo luglio spegnerà 35 candeline. Tra i papabili alla sua successione c’è, o meglio c’era anche Alphonse Areola, portiere francese di origini filippine in forza al Paris Saint Germain e soltanto fino a qualche ora fa assai appetito sul calciomercato poiché in scadenza di contratto a fine stagione.

Calciomercato Inter, Areola rinnova col Psg

Ma adesso la situazione è cambiata, il classe ’93 facente parte della scuderia di Raiola non può più essere acquistato a parametro zero visto che ha ufficialmente prolungato fino al giugno 2023. “E’ molto importante per me continuare la crescita e la carriera al Paris Saint-Germain – le sue parole dopo l’annuncio – Questo è il mio club del cuore, sono cresciuto qui e ho esordito a grandi livelli. Abbiamo grandi ambizioni, il club mi offre la possibilità di continuare questa esperienza al fianco di compagni di squadra eccezionali. Abbiamo ancora pagine di storie meravigliose da scrivere insieme”. Per il post Handanovic, Ausilio pensa anche a l’ex Radu ora al Genoa, senza dimenticare il forte interesse per un giovanissimo brasiliano il cui nome è ancora top secret.

Impostazioni privacy