Inter, rinnovo Skriniar: fissata data per provare a chiudere

Calciomercato Inter, le ultime sul rinnovo di Skriniar

Calciomercato Inter Skriniar rinnovo
Milan Skriniar (Getty Images)

Calciomercato Inter, in casa nerazzurra si pensa anche al rinnovo di Skriniar: fissato l’incontro con l’agente per provare a trovare un accordo.

C’è anche il rinnovo di Skriniar tra le priorità di casa Inter, in piena ‘bufera’ Icardi. La trattativa con l’entourage del difensore slovacco prosegue anche se con diversi intoppi. Per ora resta una distanza di circa 500mila euro tra domanda e offerta: la dirigenza nerazzurra gli ha proposto un nuovo accordo fino al giugno 2023 da 2,5 milioni netti a stagione, mentre la richiesta del suo agente sarebbe intorno ai 3 milioni. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, rinnovo Skriniar: stretta finale dopo gennaio

Con qualche bonus in più, facilmente raggiungibile, le parti potrebbe arrivare al fatidico accordo. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, società (che non vuole cederlo a meno di una offerta shock) e agente del classe ’95 – che su Instagram ha attaccato i media slovacchi in merito proprio a una sua pretesa di sostanzioso aumento per continuare la sua avventura a Milano – si sono sentiti decidendo di incontrarsi al termine di questa sessione di calciomercato per provare appunto a limare la differenza tra domanda e offerta.

Impostazioni privacy