Ausilio a Londra per Tottenham-Ajax: gli obiettivi

Calciomercato Inter, blitz Ausilio all’Hotspur Stadium

Calciomercato Inter Ausilio Gozusirin
Piero Ausilio (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto la presenza del ds Ausilio all’Hotspur Stadium di Londra dove staserà andrà in scena Tottenham-Ajax.

Fra poco meno di un’ora all’Hotspur Stadium di Londra si giocherà Tottenham-Ajax, andata delle semifinali di Champions. Come riporta ‘alfredopedulla.com’, in tribuna per assistere al match ci sarà anche Piero Ausilio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ci sono motivi ovviamente di calciomercato dietro la presenza del ds nerazzurro alla sfida tra la formazione di Pochettinoallenatore che piace molto al responsabile dell’area sportiva interista – e quella di ten Hag, che ai quarti di finale hanno buttato fuori due delle super favorite alla vittoria finale quali Manchester City e Juventus.

Calciomercato Inter, Ausilio a Tottenham-Ajax: Tagliafico e non solo nel mirino del ds

Secondo la medesima fonte, il giocatore che guarderà con maggiore attenzione Ausilio è Tagliafico, terzino sinitro di nazionalità argentina – ma con passaporto italiano – finito da tempo sul suo taccuino e che i ‘Lancieri’ valutano circa 30 milioni di euro. Gli occhi del ds saranno certamente pure su gli altri talenti della formazione olandese, dal tuttocampista van de Beek al trequartista brasiliano Neres fino alla mezz’ala/esterno marocchino Ziyech, di recente accostato proprio all’Inter e che costa sui 40 milioni di euro, prezzo comunque trattabile.

Impostazioni privacy