Rivoluzione terzini: salta fuori un’ipotesi clamorosa

Calciomercato Inter, Perisic può restare con un nuovo ruolo

Perisic in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla possibile permanenza di Ivan Perisic ma con un nuovo ruolo. Ecco tutti i dettagli.

In estate la dirigenza nerazzurra rinnoverà se non proprio rivoluzionerà la corsie esterne sia di difesa che di attacco. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Fino ad oggi è stata data pressoché scontata la partenza di Ivan Perisic destinazione Premier League, tuttavia la possibile mancanza di offerte valide – Suning chiede almeno 35 milioni di euro – e l’arrivo di Antonio Conte al posto di Spalletti potrebbero far proseguire l’avventura a Milano del trentenne croato.

Calciomercato Inter, Perisic tornante con Conte

Perisic potrebbe così rimanere all’Inter, anche se ricoprendo un ‘nuovo’ ruolo. Considerato l’utilizzo del 3-5-2 da parte dell’ex CT, ‘Tuttosport’ avanza la possibilità che il classe ’89 – che viene da una stagione a dir poco deludente – possa venir impiegato da tornante di sinistra nella mediana a quattro, giocando di fatto a tutta fascia per poter sfruttare a pieno la sua corsa e le sue importanti doti in fase difensiva, nel recupero del pallone. Sarebbe una soluzione ad oggi clamorosa, ma che farebbe risparmiare soldi alla società per l’acquisto di un nuovo terzino sinistro. A tal proposito, in corsa figura Emerson Palmieri.

Impostazioni privacy