Marotta piazza il colpo: è fatta per il ‘nuovo Pogba’

Calciomercato Inter, preso Agoume

Lucien Agoume (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’acquisto ormai concluso del talento francese Agoume. Ecco i dettagli del colpo.

La dirigenza nerazzurra è al lavoro per accontentare in sede di calciomercato Antonio Conte. Il leccese verrà ufficializzato come nuovo allenatore nerazzurro in questa settimana, forse già domani e comunque dopo l’esonero di Luciano Spalletti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Edin Dzeko e Lukaku i desideri dell’ex CT per quanto riguarda l’attacco, mentre per il centrocampo sarebbe già tutto fatto per l’arrivo di Nicolò Barella: al Cagliari dovrebbero andare 33 milioni di euro e due Primavera.

INTER, E’ FATTA PER AGOUME: I DETTAGLI
Inter comunque al lavoro anche in ottica futura. A tal proposito, stando alle ultime indiscrezioni di mercato del ‘Corriere dello Sport’, si può considerare fatto l’acquisto di quello che molti addetti ai lavori considerano il ‘nuovo Pogba’. Parliamo di Lucien Agoume, talento classe 2002 in forza al Sochaux. Sfruttando la scadenza (giugno 2020) del suo contratto, l’amministratore delegato Beppe Marotta è riuscito a strapparlo al club transalpino – oltre che a una concorrenza molto agguerrita – per circa 4,5 milioni di euro. Il diciassettenne potrebbe venir aggregato fin da subito alla prima squadra, da luglio alle dipendenze di Antonio Conte.

Impostazioni privacy