Nuova cessione per Karamoh: sprint di un club di Serie A

Calciomercato Inter, Yann Karamoh si appresta a salutare di nuovo i nerazzurri. Il Parma ha messo la freccia per il francese

Calciomercato Inter Karamoh
Yann Karamoh (Getty Images)

Yann Karamoh vicino a lasciare di nuovo i nerazzurri. Dopo la più deludente esperienza in prestito al Bordeaux, infatti, l’esterno francese starebbe per accasarsi in un altro club di Serie A. Si tratta del Parma, in eccellenti rapporti con la società targata Suning e che già l’anno scorso ha avuto tra le proprie fila due calciatori di proprietà interista, vale a dire Dimarco e Bastoni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo ‘La Gazzetta di Parma’ l’operazione è vicina alla conclusione. Formula? Probabilmente quella del semplice prestito, anche se – in ottica plusvalenza – non va esclusa quella a titolo definitivo con annessa ‘ricompra’ in favore ovviamente dell’Inter.

Calciomercato Inter, Karamoh offerto a Cagliari e Fiorentina

Fino alla giornata di ieri il classe ’98 era stato accostato pure al Cagliari, nell’ambito dell’affare per Barella. Per il quale oggi, a sorpresa, è saltato fuori il nome del brasiliano Dalbert. Il giovane transalpino era stato proposto pure alla Fiorentina, come contropartita per il cartellino di Federico Chiesa. L’assalto al talento viola, appena passata nelle mani dell’imprenditore italo-americano Commisso, è andato a monte, con il classe ’97 che ha comunque confermato la sua scelta presa un annetto fa, ovvero quella di andare alla Juventus.

Impostazioni privacy